Espandi menu
cerca

Trama

Londra, fine Ottocento. La maledizione della famiglia Allenby sembra solo un ricordo, fino a che una settimana prima del matrimonio fra Barry Lanfield (Don Porter) e Phyllis Allenby (June Lockhart), un uomo testimonia di essere stato attaccato da una donna lupo nel parco vicino alla villa di Phyllis, dove questa vive con la zia Martha (Sara Haden), la cugina Carol (Jan Wiley) e la domestica. Mentre Carol tenta di sfuggire alla sorveglianza della severa madre, che la vorrebbe accasata con un uomo facoltoso, per incontrare lo squattrinato Dwight (Martin Kosleck) di cui è innamorata, Phyllis, tormentata dagli incubi, si convince di essere il licantropo responsabile di ulteriori attacchi. La ragazza, sconvolta, tenta di mandare a monte il matrimonio, ma Barry è deciso a capire da cosa origini lo strano e improvviso comportamento della donna amata.

Commenti (1) vedi tutti

  • B-movie Universal che si inserisce nella serie horror dell'uomo lupo in maniera impropria. Nessun licantropo, né trasformazioni o effetti speciali per un giallo dal taglio sentimentale, sdolcinato e ovviamente a lieto fine.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Londra, fine del XIX° secolo. In un parco un uomo subisce l'aggressione di una bestia non meglio identificata. Poi tocca a un bambino. Mentre la polizia di Scotland Yard indaga, Phyllis Allenby (June Lockhart) - giovane ereditiera della famiglia Allenby - teme che una vecchia leggenda sui lupi mannari sia divenuta realtà e abbia coinvolto la sua persona. Una… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Londra, fine del XIX° secolo. In un parco un uomo subisce l'aggressione di una bestia non meglio identificata. Poi tocca a un bambino. Mentre la polizia di Scotland Yard indaga, Phyllis Allenby (June Lockhart) - giovane ereditiera della famiglia Allenby - teme che una vecchia leggenda sui lupi mannari sia divenuta realtà e abbia coinvolto la sua persona. Una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito