In un tranquillo condominio, tre coinquilini ventenni scoprono che lo scienziato loro vicino è morto. All'interno del suo appartamento, ritrovano anche una gigantesca macchina capace di vedere ventiquatt'ore avanti. Mostrando in anticipo scorci di vita del loro giorno dopo, la macchina spingerà i giovani a volerne sfruttare le potenzialità prima che inquietanti immagini comincino a palesarsi, spingendoli verso un'oscurità su cui non hanno più alcun controllo.
Intelligente, un po' claustrofobico (quasi nessun esterno), ben girato ed ancor meglio sceneggiato. Peccato non ci siano i sottotitoli in italiano nel commento del regista (dvd). E non si capisce perchè sia stata tagliata la scena dell'inventore. Budget limitato, ma ottima idea. Io voto 7.
Ieri sera mi sono messo a vedere questo Film giusto per la presenza di Danielle Panabaker e una Storia che sembrava intrigante.Purtroppo già dopo 30' mi stavo chiedendo che cavolo di Pellicola stavo guardando e mi e' venuta in Mente una frase di un mio amico che al Cinema durante la visione di "Ritorno al Futuro 2" mi disse : "Bisogna essere Universitari per capire qualche passaggio ... e… leggi tutto
Un bellissimo film, molto originale con una trama non scontata! Da vedere! L'ho visto 2 volte, prima con i sottotitoli e poi con il doppiaggio . Proprio bello e originale. Il finale non è per niente scontato ed è inimmaginabile.. !! Mi ha fatto pensare per giorni e ho dovuto, appunto, rivederlo :) Lo consiglio vivamente! E' tutto, o quasi, girato in casa ma le sorprese non mancano.… leggi tutto
Film dedicati ai viaggi nel tempo, ed occasionalmente nel tempospazio. Solo quelli che mi sono piaciuti e che rivedo con piacere, mancano sicuramente alcuni titoli blockbuster.
Ieri sera mi sono messo a vedere questo Film giusto per la presenza di Danielle Panabaker e una Storia che sembrava intrigante.Purtroppo già dopo 30' mi stavo chiedendo che cavolo di Pellicola stavo guardando e mi e' venuta in Mente una frase di un mio amico che al Cinema durante la visione di "Ritorno al Futuro 2" mi disse : "Bisogna essere Universitari per capire qualche passaggio ... e…
Un bellissimo film, molto originale con una trama non scontata! Da vedere! L'ho visto 2 volte, prima con i sottotitoli e poi con il doppiaggio . Proprio bello e originale. Il finale non è per niente scontato ed è inimmaginabile.. !! Mi ha fatto pensare per giorni e ho dovuto, appunto, rivederlo :) Lo consiglio vivamente! E' tutto, o quasi, girato in casa ma le sorprese non mancano.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Proprio nulla da salvare !
leggi la recensione completa di chribio1Un bellissimo film, molto originale con una trama non scontata! Da vedere!
leggi la recensione completa di silviaplusIntelligente, un po' claustrofobico (quasi nessun esterno), ben girato ed ancor meglio sceneggiato. Peccato non ci siano i sottotitoli in italiano nel commento del regista (dvd). E non si capisce perchè sia stata tagliata la scena dell'inventore. Budget limitato, ma ottima idea. Io voto 7.
commento di ezzo24