Megan (Analeigh Tipton) e Alec (Miles Teller) si conoscono online e decidono di passare insieme una sola notte. Bloccati dalla neve al mattino successivo, saranno costretti a trascorrere molto più tempo in compagnia l'uno dell'altra.
Note
Analeigh Tipton scimmiotta Emma Stone e vomita a tutta velocità battute dense di riferimenti pop, il debuttante regista (figlio di tanta arte, cioè di Mike Nichols) inquadra diligentemente il tutto in ammuffita cornice da commedia indie, Miles Teller consegna dialoghi di sconfortante banalità con la sua adorabile (ma insufficiente) faccia da schiaffi.
Accettando i pro e contro del linguaggio adolescenziale e un inizio veramente traballnte, l'escalation degli eventi amorosi rende il film vedibile. Quindi considerando il target di pubblico a cui è rivolto, gli si può dare un 6 (tirato)
Visione carina e simpatica specialmente la frizzante Protagonista : Film semplice,moderno e non tende ad annoiare quasi mai.voto.6.5. (Grossa dimenticanza : Ottimo SoundTrack !!!).
Il segno dei tempi e delle mode influenza la distribuzione cinematografica. Difficile quantificarne i risultati ma nello specifico un film come “Two Night Stand” può servire per farsi un’idea degli avvenuti cambiamenti. Il lungometraggio di Max Nichols infatti, appartiene a quella categoria di film – commedia romantica di stampo giovanilista – che solo… leggi tutto
Romanticismo ai tempi di internet: lo grida a squarciagola l’imbarazzante stilizzazione del titolo italiano (APPuntamento con l’@more), lo ribadiscono i titoli di testa, che compilano l’accattivante profilo di Megan su un sito di incontri online con sottofondo di musica indie-pop a tutto volume. Lei & lui, Megan & Alec, ventiequalcosenni new-yorkesi persi nel limbo del post college e… leggi tutto
Romanticismo ai tempi di internet: lo grida a squarciagola l’imbarazzante stilizzazione del titolo italiano (APPuntamento con l’@more), lo ribadiscono i titoli di testa, che compilano l’accattivante profilo di Megan su un sito di incontri online con sottofondo di musica indie-pop a tutto volume. Lei & lui, Megan & Alec, ventiequalcosenni new-yorkesi persi nel limbo del post college e…
Cessato il rilascio di titoli provenienti da Venezia, che fosse dal concorso o dalle sezioni collaterali, i titoli che arrivano questa settimananelle sale cono certamente più mainstream. Lo è sicuramente…
Semplice commedia sentimentale adatta ad un pubblico giovane.. Vediamo nei panni del protagonista maschile l'attore del tanto apprezzato Whiplash, candidato agli oscar. Il film non è un capolavoro.. Però è semplice, molto scorrevole e carino da vedere.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Accettando i pro e contro del linguaggio adolescenziale e un inizio veramente traballnte, l'escalation degli eventi amorosi rende il film vedibile. Quindi considerando il target di pubblico a cui è rivolto, gli si può dare un 6 (tirato)
commento di giancaudioUn film noioso e senza senso .. dove è l’amore ne questa pellicola ?
commento di Utente rimosso (arwen88)Visione carina e simpatica specialmente la frizzante Protagonista : Film semplice,moderno e non tende ad annoiare quasi mai.voto.6.5. (Grossa dimenticanza : Ottimo SoundTrack !!!).
commento di chribio1Ai tempi immorali di internet l'amore è ancora l'unica medicina per i mali della vita
commento di ferni