Espandi menu
cerca

Trama

Mentre dà la caccia a una banda di spietati assassini, il detective Murakami è testimone di un crimine raccapricciante, scoprendo Maki, una bella ragazza, intenta a stringere il cuore lacerato di una delle vittime. Come unica superstite dell'omicidio di massa, Maki è la prima a essere sospettata nonostante lei affermi di non sapere chi è e di essere arrivata sulla scena del crimine seguendo le voci dei morti. Sebbene la sua spiegazione venga respinta dagli inquirenti che la etichettano come folle, Murakami le crede dal momento che anche lui è in grado di vedere i fantasmi sin da quando era bambino. Il caso richiede così l'attenzione di Yutaka Hashi e del suo dipartimento, un piccolo ramo della polizia che si occupa di fenomeni inspiegabili e di alter ego fantasmi che generano omicidi e caos.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito