Espandi menu
cerca

Trama

Eloy de Palma è un pastore esorcista, abituato a viaggiare negli angoli più remoti del suo Paese in compagnia della nipote Alba. La loro missione è quella di aiutare le persone possedute dal maligno, soprattutto bambini, malati mentali e tossicodipendenti. Ogni loro esorcismo è più complicato del precedente e ad ogni battaglia contro il Male emerge un pezzo di passato dimenticato della giovane Alba, un enigma che qualora rivelato potrebbe cambiare il corso del mondo intero.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror spagnolo sul filone (ormai saturo) della possessione. Reso poco interessante da una sceneggiatura contorta e per nulla affascinante. Discreta, comunque, la confezione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    A Barcellona Eloy (Lluís Marco) viaggiando con la nipote Alba (Clàudia Pons) si appresta ad affrontare una data significativa. A ridosso del periodo natalizio, con inusuali temperature estive e in prossimità della fine del calendario Maya (2012) l'uomo presta soccorso ad anime in pena, praticando il rituale dell'esorcismo. Parallelamente in un ospedale… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
5 stelle

Versione on the road dei film esorcistici che hanno caratterizzato i primi quindici anni del terzo millennio. La variazione sul tema, soprattutto a livello della modulazione narrativa, sembra apportare ossigeno al genere che tende da qualche lustro a vegetare. In realtà il film diretto da Marc Carreté sfoggia soltanto un’ottima fotografia e un’ambientazione a tratti… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    A Barcellona Eloy (Lluís Marco) viaggiando con la nipote Alba (Clàudia Pons) si appresta ad affrontare una data significativa. A ridosso del periodo natalizio, con inusuali temperature estive e in prossimità della fine del calendario Maya (2012) l'uomo presta soccorso ad anime in pena, praticando il rituale dell'esorcismo. Parallelamente in un ospedale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2017
2017
2015
2015

Recensione

scapigliato di scapigliato
5 stelle

Versione on the road dei film esorcistici che hanno caratterizzato i primi quindici anni del terzo millennio. La variazione sul tema, soprattutto a livello della modulazione narrativa, sembra apportare ossigeno al genere che tende da qualche lustro a vegetare. In realtà il film diretto da Marc Carreté sfoggia soltanto un’ottima fotografia e un’ambientazione a tratti…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito