Due ragazzini di dodici anni, Romeo e Gavin, affrontano una straordinaria prova di amicizia quando Morell, uno straniero eccentrico e pericoloso, entra in contatto con loro. Morell, che dapprima si guadagna l'amicizia dei due, comincia in seguito a chiedere loro con insistenza aiuto per avvicinare la bella sorella maggiore di Romeo. Quando però riceve da lei un netto rifiuto, si fa via via più aggressivo e violento.
Due ragazzini si punzecchiano sulla cima di una collina. Sembrano in sintonia, fuori dalle mura domestiche, lontani da padri inetti o fantasma, da madri disperate. All'infuori della loro piccola relazione, la realtà è un vuoto triste e maleodorante. Il regista Shane Meadows racconta storie vere e dure (un po' alla Ken Loach, i ceti bassi inglesi) con un tocco di inaspettata… leggi tutto
Due ragazzini si punzecchiano sulla cima di una collina. Sembrano in sintonia, fuori dalle mura domestiche, lontani da padri inetti o fantasma, da madri disperate. All'infuori della loro piccola relazione, la realtà è un vuoto triste e maleodorante. Il regista Shane Meadows racconta storie vere e dure (un po' alla Ken Loach, i ceti bassi inglesi) con un tocco di inaspettata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una realtà messa a nudo, un'amicizia interrotta, padri incapaci, psicopatici. Una commedia nera racconta la desolazione.
leggi la recensione completa di andri76