Regia di Kim Ki-duk vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Kim ki-Duk si conferma grande regista anche se sembra allontanarsi dalla precedente filmografia. Indaga sugli estremi di frustrazione e rabbia, ma anche di pentimento e religiosità, sulla impossibilità della violenza come strumento di liberazione e redenzione. Un film potente, fra i suoi migliori, nonostante l’incomprensione di molti commentatori.
commento di giammazÈ un film molto cupo, a conferma dell'ossessivo e crescente pessimismo di Kim Ki Duk, ed è anche uno degli ultimi del grande regista coreano fra i più apprezzati dal pubblico occidentale.
leggi la recensione completa di laulillaA caldo mi sento di dire, citando il rag. Ugo Fantozzi, che si tratta di una "cagata pazzesca". Ma mi riprometto di rifletterci meglio per dimostrare che la prima impressione è quella che conta.
commento di omero sala