Quando apprende che dei terroristi hanno preso possesso dell'aereo su cui viaggia suo fratello, Harriet Franklin, presidente degli Stati Uniti, è chiamata a scegliere tra la sua famiglia e la sicurezza delle persone nelle città sottostanti.
PRATICAMENTE INGUARDABILE!
Ma è proprio per questo che non riuscivo a spegner la tv e andarmene in lab... a lavoro... o almeno al parco, a far una corsetta...
Inguardabile... se non fosse che l'attrice che interpreta nientemeno che "la Presidentessa degli USA"...somiglia tanto a... :D Comunque... per restar a ciò che interessa voi cinofili - giacchè questo è un film… leggi tutto
Su di un aereo si trova una banda di rapinatori armata. Con i controlli che ci sono, ritengo impossibile una cosa del genere. Comunque questi rapinatori sono interessati a una valigetta contenente 150mln di dollari in azioni. Ma non tutto va per il verso giusto. A causa di un'esplosione a bordo (causata da uno dei delinquenti), l'aereo perde un motore, ma risulta ancora…
Un aereo dove non servono i piloti.. Ma per fortuna ci sono.. C'è lo sceriffo di bordo e anche una specie di super agente frustrata perché deve fare da babysitter al pilota che è fratello della presidentessa degli USA. Bene già qui viene da prendere e spegnere la TV: invece no, proprio questo filmetto spazzatura con effetti speciali nulli, con scene impossibili e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Da evitare assolutamente. voto 1
leggi la recensione completa di filmista