Il dottor Wilhelm Zarrmann ha lasciato la sua clinica in Germania per avviarne una destinata ai poveri di una parte sperduta del Sud Africa. Tempo dopo, sapendo che è prossimo alla morte, scrive alla figlia Jana, con cui negli anni non ha avuto alcun contatto ma che ha gestito la sua clinica tedesca con il fidanzato Michael Kolle, per chiederle di raggiungerlo. Wilhelm muore però prima del loro incontro ma il suo braccio destro, l'avventuroso pilota Thomas Marrach, è disposto ad occuparsi del soggiorno di Jana, sperando che in lei maturi il desiderio di prendersi cura della struttura africana.
In questo blocco narrativo (parte di un dittico), sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio naturalistico si assiste alla prevedibile messa in discussione della protagonista, la cui coscienza vacilla di fronte al dolore degli altri. La scoperta di tale realtà viene però trattata con lo "stile da cartolina" tipico della collana televisiva Inga Lindström, di cui il regista… leggi tutto
Sembra che,ultimamente da qualche anno a questa parte,in Germania stiano facendo dei notevoli sforzi nel Produrre una valanga di Film girati in Africa (e noi ce li sorbiamo spesso verso il periodo Primavera-Estate) tutti con Storie abbastanza simili e tristi a tema Opere Ospedaliere,amori e sollazzi vari,campagne per la salvezza di quello e quell'altro animale e molto altro ancora !!! Insomma…
In questo blocco narrativo (parte di un dittico), sullo sfondo di un meraviglioso paesaggio naturalistico si assiste alla prevedibile messa in discussione della protagonista, la cui coscienza vacilla di fronte al dolore degli altri. La scoperta di tale realtà viene però trattata con lo "stile da cartolina" tipico della collana televisiva Inga Lindström, di cui il regista…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.