Alla vigilia dei quarant'anni, Antoine è un po' travolto dagli eventi: sua moglie lo ha lasciato e le sue figlie lo considerano appena. Per aiutarlo, la sorella Melanie lo intrattiene a Noirmoutier, riportandolo sulle tracce della loro infanzia, dalla quale riemergono ricordi e domande senza risposte. Nel voler rompere un segreto di famiglia vecchio di trent'anni, Antoine incrocerà la strada della straordinaria Angèle e una nuova vita gli si profilerà all'orizzonte.
BOOMERANG, dell’esordiente Francois Favrat, è un film ambientato in Normandia, luogo di alte maree e di spiagge sabbiose e sentieri ricoperti dal mare in corsa e condizionato dalle fasi lunari. Una famiglia composta da due fratelli ormai trentenni e da un padre vedovo da oltre un ventennio. In seguito ad un violento incidente d’auto, che coinvolge i due fratelli… leggi tutto
BOOMERANG, dell’esordiente Francois Favrat, è un film ambientato in Normandia, luogo di alte maree e di spiagge sabbiose e sentieri ricoperti dal mare in corsa e condizionato dalle fasi lunari. Una famiglia composta da due fratelli ormai trentenni e da un padre vedovo da oltre un ventennio. In seguito ad un violento incidente d’auto, che coinvolge i due fratelli…
"Appunti veloci e primo impatto sul cinema che ci precede, su quello che ci sfiora, o addirittura ci evita; film che attendiamo da tempo, quelli che speriamo… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.