Regia di Mario Mattòli vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Piacevole pochade con un buon ritmo e due Grandi interpreti Totò e Tognazzi. Ultimo film diretto da Mario Mattoli, con il grande attore napoletano.
leggi la recensione completa di claudio1959Carina, ma niente di eclatante. 6,5
commento di BradyInseguimenti, sparatorie, sdoppiamenti di persona, equivoci e doppi sensi sono meccanismi che al cinema funzionano (quasi) sempre. Anche qui il racconto è perfettamente lubrificato, ma solo fino alla prima metà. L'introduzione di ulteriori personaggi nella seconda parte rischia di mandarne in corto circuito l'attenzione.
leggi la recensione completa di barabbovichCommedia divertentissima con un cast stellare
leggi la recensione completa di Furetto60Farsetta antiquata? A mio parere è una piacevolissima commedia che con sorridente indulgenza mette alla berlina vizi e comportamenti dell'Italia di per sè "farsesca" del ventennio. Molto divertente. Vianello e Tognazzi (e le Signore) fanno squadra con un Totò capace anche di non farla una volta tanto da mattatore.
leggi la recensione completa di cherubinoFarsetta antiquata che non strappa nemmeno una risata.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilm di poche pretese nonostante la presenza di molti mostri sacri del Cinema Italiano (Toto',Tognazzi,Vianello,Lisi) ma la visione non decolla.voto.4.
commento di chribio1Totò deve cedere il posto all'invadente coppia Tognazzi-Vianello, il bilancio complessivo è purtroppo negativo.
commento di wang yucarino totò un po'frenato,tognazzi in ombra tuttavia guardabile
commento di leo$