Light Yagami (Tatsuya Fujiwara) è uno studente dell'accademia di polizia ma anche un abile hacker. Una sera in un locale, dopo avere incontrato un delinquente spavaldo che vanta di farsi beffe della giustizia ed essere ancora in libertà, tornando a casa trova un quaderno per terra. Raccogliendolo gli si mostra uno shinigami di nome Ryuk, proprietario del "Death note" (così si chiama il quaderno). Il diario possiede un sinistro potere: le persone il cui nome verrà scritto sul quaderno moriranno. Light prenderà in rete il nome di Kira e sulle sue tracce si metterà uno strano detective dell'Interpol che vive isolato da tutti L (Ken'ichi Matsuyama).
Note
Live action del celebre manga Death note ideato e scritto da Tsugumi Oba e disegnato da Takeshi Obata. La colonna sonora del film è stata curata da Kenji Kawai.
E' la prima parte in Live action di un dittico di film tratti dal famoso fumetto culto giapponese "Death Note", che mi dispiace non avere letto, quindi non posso fare confronti con l'opera cartacea nella storia. Devo però dire che comunque conosco i personaggi in carta quel poco che basta per sostenere che le rappresentazioni dal vero specialmente per quanto riguarda L… leggi tutto
Escludendo Rai Play... Ci sono siti e app gratuiti e legali poco conosciuti che cercano di farsi strada nel mondo sempre più in evoluzione dello streaming online. Certo non bisogna aspettarsi film freschi di…
Attenzione SPOILER per la visione dei precedenti film. Terzo film e spin-off tratto questa volta dalla light novel ispirata al fumetto di Death Note.… segue
E' la prima parte in Live action di un dittico di film tratti dal famoso fumetto culto giapponese "Death Note", che mi dispiace non avere letto, quindi non posso fare confronti con l'opera cartacea nella storia. Devo però dire che comunque conosco i personaggi in carta quel poco che basta per sostenere che le rappresentazioni dal vero specialmente per quanto riguarda L…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.