Paula e Sam si amano, però la loro relazione non è vista di buon occhio dai genitori di lei. Paula infatti e figlia di un facoltoso politico in corsa per la carica di governatore dello stato mentre Sam è un povero spiantato senza arte né parte. L'amore di Sam è sincero, ma i futuri suoceri sono convinti del contrario. La coppia decide perciò di scappare a Las Vegas e di sposarsi in fretta e furtia per mettere tutti di fronte al fatto compiuto. Per questo rubano una lussuosa Rolls Royce del padre di lei e si mettono in marcia, inseguiti dalla polizia.
Note
Esordio nella regia del Ricky Cunningham di "Happy Days", dilatato a misura di lungometraggio. Produce Roger Corman.
Lontanamente ispirato a "Sugarland express", non ne eredita neanche una briciola. Assolutamente inverosimile e poco divertente. Forse avrebbe strappato a malapena qualche sorriso negli anni 50.
2 giovani si amano ma il loro amore è ostacolato dal padre della ragazza che vorrebbe darla in moglie ad un giovane stupido ma facoltoso. A quel punto i ragazzi prendono la Rolls Royce dell'uomo e decidono di recarsi a Las Vegas per sposarsi. Intanto il ricco pretendente mette 25000 dollari in palio a chi gli riporta la ragazza e la insegue, la madre altri 25000 a chi gli riporta il… leggi tutto
Un film spettacolare e divertente ma anche un pò stupido,il modo in cui vogliono fermare i due ragazzi è molto discutibile e inverosimile,incidenti pazzeschi con gente che non si fa nemmeno un graffio!comunque vale la visione film di buon intrattenimento.voto 6,5 leggi tutto
Si ha l'impressione di una versione rimasticata, comunque arrivata in ritardo, di uno dei primi film di Steven Spielberg, quello Sugarland Express, che a me già non era sembrato un granché (anche se so che molti critici ed estimatori del regista americano la pensano diversamente).
La cosa più importante è che Attenti a quella pazza Rolls-Royce costituisce l'esordio… leggi tutto
Si ha l'impressione di una versione rimasticata, comunque arrivata in ritardo, di uno dei primi film di Steven Spielberg, quello Sugarland Express, che a me già non era sembrato un granché (anche se so che molti critici ed estimatori del regista americano la pensano diversamente).
La cosa più importante è che Attenti a quella pazza Rolls-Royce costituisce l'esordio…
Lo spunto è simpatico, seppure fragilino, ovvero un amore contrastato, l'aria da road movie fa il resto, ma, a dirla tutta, a parte gli scorci di deserto e la gran mole di incidenti, la conclusione è parecchio scontata. Forse sarà stata colpa del doppiaggio, nel mio caso, visto in italiano, il cui doppiaggio dona a Howard/Sam il nome di Richie (sic) ammiccando a Happy Days,…
Dunque,il Film dura 80',i primi 5' di conoscenza veloce della Storia dei Protagonisti,poi ben 70' ancora d'inseguimento in Autostrada,terreni sterrati,con elicotteri in "stato d'assedio" contro 2 giovani fidanzatini in fuga,poi gli ultimi 5' riescono a sposarsi ma la fuga con inseguimento sembra continuare... !!! Insomma,un andirivieni di eventi anche comici ma che alla lunga stancano (se non…
Un film spettacolare e divertente ma anche un pò stupido,il modo in cui vogliono fermare i due ragazzi è molto discutibile e inverosimile,incidenti pazzeschi con gente che non si fa nemmeno un graffio!comunque vale la visione film di buon intrattenimento.voto 6,5
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Autoscontro a inseguimento di portata piuttosto limitata. Perdibilissimo. Voto 4.
commento di BradyLontanamente ispirato a "Sugarland express", non ne eredita neanche una briciola. Assolutamente inverosimile e poco divertente. Forse avrebbe strappato a malapena qualche sorriso negli anni 50.
commento di ezzo24