Emiliano guarda con gli occhi del regista, mischiando la realtà oggettiva con i processi della creazione artistica. La storia che filma si confonde con la sua vita quotidiana, fino a quando il suo mondo finisce per restare intrappolato nella lente della macchina da presa. Confuso, sempre solo e di fronte ad uno schermo, ascolta in ripetizione una canzone: una di quelle che si ripete come una preghiera e che obbliga a ricordare, a credere e a convincersi.
29° TORINO GAY & LESBIAN FILM FESTIVAL
Il film sembra inizare bene, con l'incontro tra il ballerino ed il regista, ma poi si disperde passando di palo in frasca a raccontare altre storie, che non si capisce bene se siano fantasie, film o realtà. Soprattutto l'epidodio centrale della donna ed i due uomini ( ma chi sono?!?!?!?) che amoreggiano scambiandosi i ruoli… leggi tutto
29° TORINO GAY & LESBIAN FILM FESTIVAL
Il film sembra inizare bene, con l'incontro tra il ballerino ed il regista, ma poi si disperde passando di palo in frasca a raccontare altre storie, che non si capisce bene se siano fantasie, film o realtà. Soprattutto l'epidodio centrale della donna ed i due uomini ( ma chi sono?!?!?!?) che amoreggiano scambiandosi i ruoli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.