Trama
La vicenda si svolge nel mondo dei pony express in bicicletta. Uno di essi è un ex mago della finanza che, dopo essersi rovinato, ha dovuto adattarsi a mestieri più umili, e si trova ben presto coinvolto in storie di malavita. Il film avrebbe dovuto essere un poliziesco dai risvolti sociali, ma giunge a risultati poco più che risibili: contorto e confusionario, attorciglia sei storie in una, senza trovare il bandolo di nessuna di esse.
Recensioni
C'è poca azione e vivacità in questo film interpretato da Kevin Bacon dopo i fasti commerciali di Footlose. Da un successo a un flop, considerato che questo "Quicksilver" non se l'è filato nessuno. "Premium Rush" del 2012 evidentemente è ispirato a questo film, ma lo eleva all'ennesima potenza in termini di ritmo. leggi tutto
1 recensioni negative
C'è poca azione e vivacità in questo film interpretato da Kevin Bacon dopo i fasti commerciali di Footlose. Da un successo a un flop, considerato che questo "Quicksilver" non se l'è filato nessuno. "Premium Rush" del 2012 evidentemente è ispirato a questo film, ma lo eleva all'ennesima potenza in termini di ritmo.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.