Con l'approssimarsi di una tempesta, Jaime si rifugia nella sua capanna quando scopre un giovane ferito e privo di sensi. Stagista in un ospedale, Jaime si rende conto che il ragazzo soffre di amnesia e, dopo aver fatto alcune ricerche, realizza che la sua identità non risulta in nessuna banca dati mondiale. Ciò allerta le autorità, che subito iniziano a perseguitarli. Nel tentativo di aiutare il malcapitato, Jaime non si renderà conto a quali pericoli esporrà la sua famiglia e i suoi amici.
The last death è un sorprendente thriller messicano, che oltre a non avere nulla da invidiare a molti film americani più rinomati e con maggiori budget, mantiene una sua identità e qualità distintiva. Viene definito thriller fantascientifico semplicemente perché si immagina un futuro in cui la tecnologia (già disponibile) possa essere sistematicamente… leggi tutto
C'è qualche assurdità bella grossa, come quando viene assaltato l'ospedale e si trovano assieme a scappare lo sconosciuto e il medico grosso... ad un certo punto, in un corridoio, due assaltatori li vedono e sparano; il medico grosso viene ferito gravemente e lo sconosciuto no... ma nonostante i 2 assaltatori gli sono alle calcagna (gli hanno appena sparato e colpito in un… leggi tutto
Polpettone abbastanza indigesto alla messicana...trattasi di fanta-thriller (anche se di fantascientifico c'è ben poco) convenzionale, molto noioso e mal diretto, è il classico prodotto che può funzionare solo in mani americane e con attori noti, almeno loro le scene action le sanno girare. leggi tutto
C'è qualche assurdità bella grossa, come quando viene assaltato l'ospedale e si trovano assieme a scappare lo sconosciuto e il medico grosso... ad un certo punto, in un corridoio, due assaltatori li vedono e sparano; il medico grosso viene ferito gravemente e lo sconosciuto no... ma nonostante i 2 assaltatori gli sono alle calcagna (gli hanno appena sparato e colpito in un…
Polpettone abbastanza indigesto alla messicana...trattasi di fanta-thriller (anche se di fantascientifico c'è ben poco) convenzionale, molto noioso e mal diretto, è il classico prodotto che può funzionare solo in mani americane e con attori noti, almeno loro le scene action le sanno girare.
The last death è un sorprendente thriller messicano, che oltre a non avere nulla da invidiare a molti film americani più rinomati e con maggiori budget, mantiene una sua identità e qualità distintiva. Viene definito thriller fantascientifico semplicemente perché si immagina un futuro in cui la tecnologia (già disponibile) possa essere sistematicamente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
FantaScienza moderna poco appassionante nonostante qualche punto a tinte forti.voto.2.
commento di chribio1