Ramon Laredo (Rodolfo Valentino), ricco giovane spagnolo, viene rapito e imbarcato a forza su una nave di contrabbandieri. Qui il capitano Kitchell (Walter Long) lo sottopone ai più umili lavori di bordo.
Note
Tratto dal romanzo Moran of the Lady Letty, di Frank Norris.
Seconda collaborazione tra regista e divo. La varietà delle ambientazioni (salone da ballo, bar del porto, vascelli sul mare, coste e zona litorale con villaggio) e qualche accenno alla psicologia dei personaggi - una donna in abiti maschili risultava abbastanza anticonformista per l'epoca - garantiscono una visione piacevole, nonostante la prevedibilità dell'intreccio. Lo sguardo… leggi tutto
Seconda collaborazione tra regista e divo. La varietà delle ambientazioni (salone da ballo, bar del porto, vascelli sul mare, coste e zona litorale con villaggio) e qualche accenno alla psicologia dei personaggi - una donna in abiti maschili risultava abbastanza anticonformista per l'epoca - garantiscono una visione piacevole, nonostante la prevedibilità dell'intreccio. Lo sguardo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.