Un ex pugile, una volta famoso ma ormai caduto in disgrazia e senza più un soldo in tasca (per di più lasciato dalla moglie che si porta via anche il figlio), si prepara ad affrontare un giovane ex galeotto nell'incontro finale di un torneo di boxe amatoriale. Per entrambi la vittoria rappresenta l'unico modo per riscattare la propria vita, ma ovviamente solo uno potrà uscire vincitore dalla sfida.
Note
Nel film di Ryoo Seung-wan (passato anche da Cannes nella Quinzaine des Réalizateurs) i personaggi giocano una partita prima di tutto con se stessi. Viene da pensare a Rocky, ma anche all'agonia di Mickey Rourke in The Wrestler (che però è di tre anni successivo).
Ex medaglia d'argento ai giochi asiatici di Pechino, Tae-shik (Choi Min-sik) ha enormi problemi economici e per sbarcare il lunario si inventa una professione assai bizzarra: il punching bag umano sul quale sfogare le frustrazioni quotidiane. Giovane delinquente che vive rubacchiando e taglieggiando studenti, Sang-hwan (Ryoo Seung-beom) tenta un colpo più grosso ma viene immediatamente colto in… leggi tutto
Ex medaglia d'argento ai giochi asiatici di Pechino, Tae-shik (Choi Min-sik) ha enormi problemi economici e per sbarcare il lunario si inventa una professione assai bizzarra: il punching bag umano sul quale sfogare le frustrazioni quotidiane. Giovane delinquente che vive rubacchiando e taglieggiando studenti, Sang-hwan (Ryoo Seung-beom) tenta un colpo più grosso ma viene immediatamente colto in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.