Regia di Michael Ritchie vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una sceneggiatura troppo di maniera non sfrutta le potenzialità del film. Non è un brutto film, ma non si può dire nemmeno che sia riuscito, specialmente perché non diverte come potrebbe.
commento di silviodifedeUna delle tante brutte commedie americane girate a ripetizione negli anni '80.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommedia americana d'annata fiacchissima e quasi per nulla divertente. Sprecatissimi gli attori, specialmente Matthau. Tabellino dei punteggi di Film Tv humor:1 ritmo:1
commento di Carlo Cerutiriuscita commedia sulla scambio di ruoli ma resa molto piu divertente dal tema della psichiatria ad Hollywood. Da ricordare assolutamente come i piu pazzi del film siano i due psichiatri veri di successo…SI RIDE!
commento di bellahenryEsilarante,a tratti irresistibile.
commento di RockDIVERTENTE COMMEDIA CON DUE PROTAGONISTI IMPAGABILI ED UNA DISCRETA SCENEGGIATURA.QUELLO CHE MANCA E' UN REGISTA CAPACE DI IMPRIMERE IL GIUSTO RITMO ED I GIUSTI TEMPI.PECCATO…UN 'OCCASIONE MANCATA.
commento di superficie 213