Trama
Un diario girato nell'arco di due anni tra gli USA e l'Italia, una sorta di "auto-documentario" diretto dal regista Marco Simon Puccioni sulla propria esperienza di padre: lui e il suo compagno hanno infatti procreato due figli da due mamme consapevoli, che hanno fatto una da "mamma-pancia" e una da "mamma-uovo".
Recensioni
Cinediario autobiografico col quale il regista Marco Simon Puccioni (già autore dell’apprezzato Riparo) racconta la sua esperienza di paternità surrogata, ottenuta grazie a un utero in affitto e a un paio di ovuli in dono. Un’esperienza che lo ha portato, col suo compagno Giampietro, fino agli Stati Uniti, dove Cynthia – già madre di tre bambini – ha… leggi tutto
1 recensioni negative
Cinediario autobiografico col quale il regista Marco Simon Puccioni (già autore dell’apprezzato Riparo) racconta la sua esperienza di paternità surrogata, ottenuta grazie a un utero in affitto e a un paio di ovuli in dono. Un’esperienza che lo ha portato, col suo compagno Giampietro, fino agli Stati Uniti, dove Cynthia – già madre di tre bambini – ha…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.