Trama
Unico sopravvissuto a un'azione di commando in Vietnam, scopre che il suo comandante fa il doppio gioco.
Unico sopravvissuto a un'azione di commando in Vietnam, scopre che il suo comandante fa il doppio gioco.
L'avventura di un soldato americano in Vietnam, tradito - con il suo commando - da un colonnello passato ai nemici e finito prigioniero dei locali. Un po' Rambo e un po' Apocalypse now, ma con la locandina spudoratamente plagiata da quella di Rombo di tuono, questo Strike commando è un filmaccio di genere che più di genere non si potrebbe: idee plagiate in maniera aperta… leggi tutto
Imbarazzante produzione targata Mattei che gioca a imitare RAMBO2 e COMMANDO senza avere i mezzi per farlo. La storia è esattamente uguale a quella del film con Stallone, ma qui al suo posto c'è Reb Brown un attore veramente americano che ha interpretato alcuni telefilm di HERCULES e qualche fiappo action assieme a Lou Ferrigno ( THE CAGE-THE CAGE2 ). Il film non sarebbe malissimo,… leggi tutto
L'avventura di un soldato americano in Vietnam, tradito - con il suo commando - da un colonnello passato ai nemici e finito prigioniero dei locali. Un po' Rambo e un po' Apocalypse now, ma con la locandina spudoratamente plagiata da quella di Rombo di tuono, questo Strike commando è un filmaccio di genere che più di genere non si potrebbe: idee plagiate in maniera aperta…
leggi tuttoImbarazzante produzione targata Mattei che gioca a imitare RAMBO2 e COMMANDO senza avere i mezzi per farlo. La storia è esattamente uguale a quella del film con Stallone, ma qui al suo posto c'è Reb Brown un attore veramente americano che ha interpretato alcuni telefilm di HERCULES e qualche fiappo action assieme a Lou Ferrigno ( THE CAGE-THE CAGE2 ). Il film non sarebbe malissimo,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.