Regia di Fabrice Du Welz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Personaggi psicopatici popolano questo mediocre thriller dall' orribile sceneggiatura.
commento di gruvierazLa storia di una coppia criminale offre lo spunto a Fabrice du Welz per esercitare il suo notevole talento registico. La vera protagonista dell'opera è infatti la cinepresa che scava nei volti dei protagonisti alla scoperta degli anfratti più bui e tenebrosi della psiche umana. Orrorifico d'autore per amanti dell'arte cinematografica.
commento di bombo1La storia di una coppia criminale offre lo spunto a Fabrice du Welz per esercitare il suo notevole talento visionario. La vera protagonista dell'opera è infatti la cinepresa che scava nei volti dei protagonisti alla scoperta degli anfratti più bui e tenebrosi della psiche umana. Orrorifico d'autore per amanti dell'arte cinematografica.
commento di bombo1L'incipit di una schermaglia amorosa di reciproci infingimenti è per Frabice du Welz l'occasione per precipitarci nel cuore oscuro di una passione umana che fraintende il senso delle convenzioni sociali, sovvertendone i ruoli e rivoltando nel mondo esterno l'inferno delle depravazioni e degli abomini che ha per lungo tempo coltivato dentro di sè.
leggi la recensione completa di maurizio73Un film dall'andamento crudo e malsano.
leggi la recensione completa di ezio