Espandi menu
cerca
Alleluia

Regia di Fabrice Du Welz vedi scheda film

Commenti brevi
  • Personaggi psicopatici popolano questo mediocre thriller dall' orribile sceneggiatura.

    commento di gruvieraz
  • La storia di una coppia criminale offre lo spunto a Fabrice du Welz per esercitare il suo notevole talento registico. La vera protagonista dell'opera è infatti la cinepresa che scava nei volti dei protagonisti alla scoperta degli anfratti più bui e tenebrosi della psiche umana. Orrorifico d'autore per amanti dell'arte cinematografica.

    commento di bombo1
  • La storia di una coppia criminale offre lo spunto a Fabrice du Welz per esercitare il suo notevole talento visionario. La vera protagonista dell'opera è infatti la cinepresa che scava nei volti dei protagonisti alla scoperta degli anfratti più bui e tenebrosi della psiche umana. Orrorifico d'autore per amanti dell'arte cinematografica.

    commento di bombo1
  • L'incipit di una schermaglia amorosa di reciproci infingimenti è per Frabice du Welz l'occasione per precipitarci nel cuore oscuro di una passione umana che fraintende il senso delle convenzioni sociali, sovvertendone i ruoli e rivoltando nel mondo esterno l'inferno delle depravazioni e degli abomini che ha per lungo tempo coltivato dentro di sè.

    leggi la recensione completa di maurizio73
  • Un film dall'andamento crudo e malsano.

    leggi la recensione completa di ezio