Trama
Gabriela è una dinamica signora borghese, separata dal marito architetto e scenografo, madre di due figli. Ha un fascinoso amante giapponese e gestisce una galleria d'arte contemporanea. Da circa un anno riceve, con intermittenza capricciosa ma costante, dei misteriosi messaggi. Durante una festa in costume conosce il suo "persecutore". L'enigma sembra a prima vista risolversi, ma in realtà si infittisce ancor di più.
Recensioni
Il Film in questione dura ben 126' dei quali nei primi 60' non accade nulla ( e per certi versi sembra di trovarsi dentro a qualche Teatrale Opera di Carmelo Bene) poi tra turbini di sesso spesso in visione (specialmente alla fine) e qualche altra parte come al solito (in questo Film) monotona/monocorde,ci si ritrova ad avere visto una Pellicola incolore ed incapibile che spesso sfiora anche una… leggi tutto
1 recensioni negative
vedi tutti
Il Film in questione dura ben 126' dei quali nei primi 60' non accade nulla ( e per certi versi sembra di trovarsi dentro a qualche Teatrale Opera di Carmelo Bene) poi tra turbini di sesso spesso in visione (specialmente alla fine) e qualche altra parte come al solito (in questo Film) monotona/monocorde,ci si ritrova ad avere visto una Pellicola incolore ed incapibile che spesso sfiora anche una…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Davvero bello ed interessante, continua fusione tra fantasia e realtà per un'opera dove tutto alla fine dà emozione. Attori in parte, esterni meravigliosi…
commento di ludovicoparanoia