Alla morte della zia Morgana, Elvira eredita una vecchia casa in provincia all'interno della quale si trova un libro di ricette dai poteri magici. Lei non ne sa nulla, non sa neppure di essere figlia di una strega, ma lo zio Vincent è al corrente di tutto e cerca in ogni modo di entrare in possesso del libro. Variazione comica sul tema del paranormale. Hollywood non è nuovo a simili operazioni, ma questa volta il cocktail non funziona.
DIVERTENTE FILMETTO CON LA STAR TV AMERICANA ELVIRA (DI CUI SI MORMORA DOVREBBE USCIRE UN ALTRO FILM)CHE DOMINA CON LE SUE IMMENSE TETTE E LA SUA SIMPATIA.
Dopo uno sfolgorante prologo con tanto di sequenza tratta da un autentico trash movie anni 50 con tanto di mostro di gommapiuma conosciamo il personaggio di "Elvira", presentatrice di programmi horror (l'inizio è simile ad AMMAZZAVAMPIRI). Poi seguamo le sue avventure tragicomiche alla ricerca di una eredità che la (ci) porterà alla scoperta di discendere da una stirpe di… leggi tutto
Commedia trsh divertentisima impuntata tutta sulla sua protagonista Elvira, straordinaria. Film scult, con personaggi, idee e situazioni fuori di testa che rendono il film assolutamente irresistibile. leggi tutto
Dopo uno sfolgorante prologo con tanto di sequenza tratta da un autentico trash movie anni 50 con tanto di mostro di gommapiuma conosciamo il personaggio di "Elvira", presentatrice di programmi horror (l'inizio è simile ad AMMAZZAVAMPIRI). Poi seguamo le sue avventure tragicomiche alla ricerca di una eredità che la (ci) porterà alla scoperta di discendere da una stirpe di…
Film di culto degli anni'80, con una protagonista che sembra un mix fra Morticia degli Addams e la ragazza prosperosa di Lupin III, Fujiko. La trama, in verità, lascia un pò a desiderare, ma gli occhi dello spettatore cadono troppe volte sui seni prosperosi della protagonista, che è tutt'ora una preentatrice di film horror di serie B. Cassandra Peterson non è certo…
Maghi, fate, fattucchiere. Imbroglioni e iniziati. Potentissimi e ridicoli, spettacolari e nascosti. Di recente - vedi il film su Houdini in sala - la fascinazione dell'incantesimo protonovecentesco ha colpito il…
Commedia trsh divertentisima impuntata tutta sulla sua protagonista Elvira, straordinaria. Film scult, con personaggi, idee e situazioni fuori di testa che rendono il film assolutamente irresistibile.
Certo non è una pietra miliare del cinema questo "Elvira, Mistress Of The Dark"... ma alzi la mano chi non ha riso ad almeno una delle battute della simpatica streghetta dotata di "caratteristiche anatomiche" a dir poco generose?!! Vidi questo film molti anni fa e mi è capitato di rivederlo recentemente; in prospettiva posso dire che non è esente da pecche, è un filmetto senza troppe pretese…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Il balletto finale con tette rotanti vale tre stellette…grande Elvira !!!
commento di Tex MurphyDivertentissimo,un vero gioiello del trash!Cassandra Peterson è favolosa.
commento di SaintlySinnerdivertentissimo…veramente spensierato
commento di vixFighissimo!!! Simpatico, buffo e burlone!
commento di orlandorimbaudDIVERTENTE FILMETTO CON LA STAR TV AMERICANA ELVIRA (DI CUI SI MORMORA DOVREBBE USCIRE UN ALTRO FILM)CHE DOMINA CON LE SUE IMMENSE TETTE E LA SUA SIMPATIA.
commento di superficie 213