A New York c'è una guerra fra bande che trafficano droga. Da una parte c'è la gang di don Mario Romano e dall'altra ci sono i Diablos comandati da Angel (Leguizamo) con l'aiuto del colonnello Walsh, ex agente della Cia, nonché cultore di Nietzsche. In mezzo a loro c'è il nostro "street hunter" Logan Blade con un'aria da cowboy. C'è qualche scontro a mani nude, una bella fotografia notturna, la faccia ingenua di Leguizano e un discreto ritmo di regia. Insomma meno peggio di quanto ci si sarebbe potuti attendere.
Uscito in Italia col titolo de IL CACCIATORE DI TAGLIE, è un poliziesco d' azione sul tipo di Bronson e Norris abbastanza ben riuscito. I protagonisti sono due vecchie conoscenze del cinema d' azione americano degli anni '80 e '90: uno è il nero Steve James ( GUERRIERO AMERICANO 1,2 e 3 ) morto in giovane età per via di problemi di salute mentre l' altro è Reb Brown visto in numerosi film… leggi tutto
Uscito in Italia col titolo de IL CACCIATORE DI TAGLIE, è un poliziesco d' azione sul tipo di Bronson e Norris abbastanza ben riuscito. I protagonisti sono due vecchie conoscenze del cinema d' azione americano degli anni '80 e '90: uno è il nero Steve James ( GUERRIERO AMERICANO 1,2 e 3 ) morto in giovane età per via di problemi di salute mentre l' altro è Reb Brown visto in numerosi film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.