Regia di Nima Nourizadeh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Teen movie fanta-action con qualche pennellata di autoironia. Voto 5.
commento di ezzo24Tanto fumo e poco arrosto. Jesse Eisenberg action-hero anche no grazie.
commento di moviemanFantathriller con venature spionistiche, il film sembra una via di mezzo tra la saga di Jason Bourne e F/X effetto mortale, con molte più concessioni all’ironia e allo splatter e una sottotrama rosa piuttosto banale.
leggi la recensione completa di barabbovichNon male. Una specie di Jason Bourne grottesco e splatter. Da non perdere i titoli di coda.
commento di corradopTrama non originalissima,ma è un film valido. Voto 6,5
commento di ScemaranLa risata scappa spesso e nasconde, non di rado, un retrogusto di crudeltà.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoIl target è probabilmente adolescenziale ma il film è godibile anche per gli adulti, seppur la trama sia poco credibile e persino abusata, hanno saputo caratterizzare bene i personaggi, realizzare bene le scene di azione, non prendendosi troppo sul serio e con qualche colpo di genio e di ottimo intrattenimento
commento di MaciknightStrambo Film e anche "fumoso" con Personaggi al limite.Si salva solo la Stewart per motivi Filmico / Corporali !!! voto.1.
commento di chribio1La storia di questo film non è male, purtroppo non viene interpretato bene, molto teatrale e poco coinvolgente. voto 6
commento di nicelady55Uscito in agosto, penalizzato da una critica sonnecchiosa e un pubblico che pensava fosse altro, è stata una grande sorpresa!
leggi la recensione completa di tobanisContaminare i generi è un'arte, o per lo meno alto artigianato, che gli autori dimostrano qui di non saper padroneggiare. Film d'azione con intenti comici, sbraga nello stupido e nel ridicolo, umiliando le buone interpretazioni di Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.
leggi la recensione completa di miss brown