Bibi sta passando un periodo difficile. Figlia di una celebrità, gestisce insieme al fratello una famosa catena d'abbigliamento, ma questi ha deciso di estrometterla dagli affari per la sua incapacità di tenere le redini dei tre negozi. In più ha appena abortito e l'umore generale di conseguenza non è al massimo. Una sera, di ritorno da una festa dove ha bevuto troppo, investe un uomo, ma ubriaca com'è non si ferma e torna a casa, rendendosi conto dell'accaduto solo al mattino dopo. A quel punto comincia ad affrontare i sensi di colpa indecisa sul da farsi, finché un giorno, su un quotidiano, trova il nome dell'uomo e decide di andare a chiedere informazioni all'obitorio.
Giornataccia per il bellissimo pericolo pubblico canadese n.1, la 25nne Bibiane Champagne (Marie-Josée Croze) : deve far fronte alle conseguenze di un aborto chirurgico (primo trimestre, aspirazione a vuoto : Ehi!, psss!, il medico taglia l'erba del prato di casa indossando un giubbotto antiproiettile. L'amica: "Io ci sono passata due volte. No, tre"), di un licenziamento in… leggi tutto
Denis Villeneuve (1967), a partire dal 1990 autore - in attesa di "Dune: Part Two" (film), "Dune: the SisterHood" (serie) e di "the Son" (mini-serie) - di 10 lungometraggi (5 dei quali anche sceneggiati, da solo o in…
Giornataccia per il bellissimo pericolo pubblico canadese n.1, la 25nne Bibiane Champagne (Marie-Josée Croze) : deve far fronte alle conseguenze di un aborto chirurgico (primo trimestre, aspirazione a vuoto : Ehi!, psss!, il medico taglia l'erba del prato di casa indossando un giubbotto antiproiettile. L'amica: "Io ci sono passata due volte. No, tre"), di un licenziamento in…
"Registi che contano" non ambisce, né può essere, una monografia compiuta ed esaustiva sull'autore ogni volta preso in considerazione; tenta piuttosto mettere in luce un cineasta e di…
Il "maelström" è un fenomeno naturale piuttosto inquietante che accade con una certa regolarità nei mari del nord, in particolare nei pressi delle isole Lofoten: un movimento repentino dell'acqua che va a formare gorghi e mulinelli, spesso pericolosi per le piccole imbarcazioni dei pescatori. Un fenomeno legato alle correnti e alle maree, che tuttavia ha ispirato da sempre,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Magnolia.
leggi la recensione completa di mck