Yeo-Hoon è un ex mercenario, che conduce oramai una vita normale. Un giorno, entrando in un ufficio, scopre il cadavere di un uomo e, ferito dagli assassini in fuga, viene ricoverato in ospedale. Ritenuto l'autore del delitto, Yeo-Hoon viene costantemente piantonato dalla polizia ma una notte un nuovo agguato mette in pericolo la sua vita e a salvarlo è il medico Tae-jun. Il giorno dopo, però, la moglie incinta del medico viene rapita per convincere Tae-jun a barattarne la liberazione consegnando Yeo-Hoon. Per salvare la vita della donna, Yeo-Hoon e Tae-jun uniranno le loro forze, iniziando una pericolosa caccia agli assassini.
The Target è un film del 2014, proveniente dalla Corea del Sud diretto da Yoon Hong-Seung meglio noto con lo pseudonimo di Chang, al suo secondo lungometraggio; presentato nella sezione Seances de Minuit a Cannes (67°), l'opera di Chang (scritto dalla coppia Jo Seong-geol/ Jeol Cheol-hong) è il remake del film francese Point Blank di Fred Cavaye.… leggi tutto
The Target è un film del 2014, proveniente dalla Corea del Sud diretto da Yoon Hong-Seung meglio noto con lo pseudonimo di Chang, al suo secondo lungometraggio; presentato nella sezione Seances de Minuit a Cannes (67°), l'opera di Chang (scritto dalla coppia Jo Seong-geol/ Jeol Cheol-hong) è il remake del film francese Point Blank di Fred Cavaye.…
Per il penultimo giorno di proiezioni sulla Croisette, scendono in campo per il concorso due registi anagraficamente agli antipodi: da un lato quel vecchio… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.