Michael è appena giunto a Berlino, in visita alla ex-fidanzata Gabi, quanto un terribile virus che trasforma chi ne è contagiato in un maniaco omicida inizia a diffondersi nella città. Per di più Gabi non è a casa, cosa che fa preoccupare molto Michael, che si imbatte però in Harper, un giovane apprendista idraulico che sta sistemando alcune cose nell'appartamento della ragazza. Insieme i due dovranno barricarsi per difendersi dalle orde di persone infettate che stanno devastando l'edificio. Come se non bastasse, a un certo punto decidono di prendere un altissimo rischio: uscire e affrontare gli zombie per mettersi alla ricerca di Gabi.
Visto in lingua originale con sottotitoli. Rammbock è un Buon Film, non annoia e ti tiene incollato alla sedia. Buone musiche. Consigliabile.
Voto 8 (4 stelline) ... Non cercate la novità, ormai è quasi impossibile trovarne; non solo in questo Film, ma in Tantissimi.
Il fenomeno degli "zombies" e' una piaga cinematograficamente irresistibile che dilaga ad infettare, con effetti almeno apparentemente irreversibili, il pianeta in ogni sua versione o riproposizione finora apparsa sugli schermi. Ma di vero e proprio "contagio" si puo' parlare anche in termini di progettazione, produzione e gestazione di pellicole incentrate sul tema: un vero e… leggi tutto
L'obiettivo è fare un elenco dei film Horror/Thriller o "weird" che ho trovato particolarmente spaventosi, originali, interessanti. Chiunque voglia consigliare qualche altro film di questo genere che…
Il fenomeno degli "zombies" e' una piaga cinematograficamente irresistibile che dilaga ad infettare, con effetti almeno apparentemente irreversibili, il pianeta in ogni sua versione o riproposizione finora apparsa sugli schermi. Ma di vero e proprio "contagio" si puo' parlare anche in termini di progettazione, produzione e gestazione di pellicole incentrate sul tema: un vero e…
Una mini-recensione sull'esordio di Marvin Kren,Rammbock, prima o poi qualcuno doveva scriverla (un sentito grazie a Database per aver caricato la scheda) , sicuramente tra gli utenti di film tv c'è chi ha già visto questo piccolo gioiellino dal minutaggio contenuto (prodotto per altro con i contributi della tv "nazionale" tedesca e premiato anche dalla rivista specializzata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Visto in lingua originale con sottotitoli. Rammbock è un Buon Film, non annoia e ti tiene incollato alla sedia. Buone musiche. Consigliabile. Voto 8 (4 stelline) ... Non cercate la novità, ormai è quasi impossibile trovarne; non solo in questo Film, ma in Tantissimi.
commento di MiniPuppy