Jenny ha un animo romantico e una faccia d'angelo ma è incline a fare scelte sbagliate. Proprio quando ha trovato il vero amore, la sua vita è esplosa e lei si è macchiata di un crimine che le è costato dieci anni di prigione. Tornata in libertà, vorrebbe riavere indietro la figlia Merete, concessa in adozione, e cerca in ogni modo di costruirsi una nuova immagine. Il passato, però, si ripresenta sotto le sembianze di un gangster che vorrebbe convincerla a spacciar droga, facendo risvegliare in lei uno spirito materno pronto a trasformarsi in ferocia.
Il Paese delle Meraviglie (“Eventyrland”, in svedese) non è più una fiaba. Al contrario: la fatica e la sofferenza con cui le mani di un fata l’hanno ideata, costruita, pitturata e deliziosamente arredata, fanno della cameretta della piccola Merete il luogo più concreto e tangibile del mondo, il Meraviglioso Paese cui Jenny (la… leggi tutto
Il Paese delle Meraviglie (“Eventyrland”, in svedese) non è più una fiaba. Al contrario: la fatica e la sofferenza con cui le mani di un fata l’hanno ideata, costruita, pitturata e deliziosamente arredata, fanno della cameretta della piccola Merete il luogo più concreto e tangibile del mondo, il Meraviglioso Paese cui Jenny (la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.