Due fratelli, Neil e Dan Hammond, tornano in Texas dopo la fine della guerra civile, ma la vita ricomincia per loro su versanti contrapposti. Neil riprende le vecchie abitudini e il mestiere come allevatore da bravo ragazzo rispettoso della legge, Dan inizia a percorrere una cattiva strada che lo porta presto a scontrarsi con il fratello, diventato nel frattempo maresciallo di Austin.
Non ci sono buchi di trama. La maggior parte delle motivazioni del personaggio ha senso e sono coerenti,ma è troppo rigido e melodrammatico. leggi tutto
1) Sentieri selvaggi di John Ford (The Searchers - 1956). 2) Ombre rosse di John Ford (Stagecoach - 1939). 3) Sfida infernale di John Ford (My Darling Clementine - 1956). 4) Mezzogiorno di fuoco di Fred…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Talmente esagerato che non poteva avere che una caduta....e così è stato.Piacevole e scontato...Ryan si mangia Hudson...
commento di ezioWestern godibile, ma da Boetticher è lecito attendersi molto di più. Robert Ryan fa scomparire l'inespressivo Rock Hudson.
commento di Ethan01