Nick, cresciuto negli squallidi quartieri periferici di Chicago, è il figlio naturale di una donna costretta dalla miseria alla disonestà, che cerca di cambiare vita studiando il pianoforte. Amato e protetto dai diseredati della zona, rischia però di rimanere invischiato nelle trame del gangster già responsabile di aver condotto la madre sulla strada della tossicodipendenza. Vicino a consumare la vendetta, incontrerà sulla sua strada un vecchio giudice che giocherà un ruolo particolare nella sua formazione.
Ma che a parte il bel titolo omonimo del romanzone di Willard Motley da cui è tratto, è gli splendidi manifesti italiani venduti da Benito infatti ben 1700U.S.$, non è granché. Un melodrammone hollywoodiano che vorrebbe in buona misura essere quello che non poteva all'epoca ancora essere, su dinamiche familiari travagliate assurde(la Winters appena quarantenne che fa… leggi tutto
Ma che a parte il bel titolo omonimo del romanzone di Willard Motley da cui è tratto, è gli splendidi manifesti italiani venduti da Benito infatti ben 1700U.S.$, non è granché. Un melodrammone hollywoodiano che vorrebbe in buona misura essere quello che non poteva all'epoca ancora essere, su dinamiche familiari travagliate assurde(la Winters appena quarantenne che fa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.