Elizabeth Smallwood, una delle tante vittime del ricattatore e magnate Charles Augustus Magnussen, chiede ad Holmes di recuperare alcune lettere compromettenti. Irrompendo nell'ufficio dell'acerrimo nemico, Holmes si ritrova faccia a faccia con una donna vestita di nero che gli spara. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, Holmes farà di tutto per scoprirne l'identità e per capire le ragioni per cui lo voleva morto.
L’episodio conclusivo, non solo della 3^ stagione ma di tutta la serie (almeno finora) vede il nostro eroe alle prese con un avversario formidabile: Charles Augustus Magnussen, magnate dell’editoria che, grazie al suo infinito archivio di documenti compromettenti, è in grado di ricattare l’establishment inglese e di dirottarne le scelte a suo piacimento. Se tale… leggi tutto
Terzo e ultimo episodio della terza stagione della serie televisiva britannica Sherlock, ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, che presenta e aggiorna il famoso "consulente detective" nelle vesti moderne della nostra contemporaneità. In particolare, questo è un libero adattamento della raccolta L'ultimo saluto di Sherlock Holmes. Se ne raccomanda comunque la visione in… leggi tutto
L’episodio conclusivo, non solo della 3^ stagione ma di tutta la serie (almeno finora) vede il nostro eroe alle prese con un avversario formidabile: Charles Augustus Magnussen, magnate dell’editoria che, grazie al suo infinito archivio di documenti compromettenti, è in grado di ricattare l’establishment inglese e di dirottarne le scelte a suo piacimento. Se tale…
"Non sono un eroe. Sono un sociopativo iperattivo. Buon Natale, Magnussen"
Tra tutte le serie tv crime degli ultimi anni, questa è sicuramente la più geniale. Non indifferente il fatto che tratti proprio le avventure di uno degli uomini di carta più acuto e complesso mai creato. Da vera fan, ho sempre adorato ogni singola puntata, ma devo ammettere che…
Terzo e ultimo episodio della terza stagione della serie televisiva britannica Sherlock, ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, che presenta e aggiorna il famoso "consulente detective" nelle vesti moderne della nostra contemporaneità. In particolare, questo è un libero adattamento della raccolta L'ultimo saluto di Sherlock Holmes. Se ne raccomanda comunque la visione in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il problema finale.
leggi la recensione completa di Immorale