Due agenti della CIA, maestro di kung fu il primo (Bruce Le), donnaiolo impenitente l'altro (Richard Harrison) sono sulle tracce della formula super segreta di un farmaco contro la sterilità rubata in Spagna. Le indagini li condurranno a Hong Kong, combattendo contro i terroristi, un gruppo neo-nazista e delle spia vietnamite.
Note
Ultimo film diretto da Luigi Batzella, qui in trasferta a Hong Kong.
Dick Randall è uno di quei nomi che da sempre hanno costituito garanzia e sinonimo di bassa per non dire infima qualità.
Curioso e anomalo personaggio del sottobosco cinematografico nostrano pensò bene di trasferirsi dalle lontane Americhe nel Belpaese agli inizi degli anni sessanta, in pieno boom del nostro cinema di genere. Dopo aver calcato, senza riscuotere alcun… leggi tutto
Dick Randall è uno di quei nomi che da sempre hanno costituito garanzia e sinonimo di bassa per non dire infima qualità.
Curioso e anomalo personaggio del sottobosco cinematografico nostrano pensò bene di trasferirsi dalle lontane Americhe nel Belpaese agli inizi degli anni sessanta, in pieno boom del nostro cinema di genere. Dopo aver calcato, senza riscuotere alcun…
Due superagenti segreti sono sulle tracce di una preziosissima formula chimica. Dalla Spagna volano così a Hong Kong, ma fortunatamente uno dei due è esperto di arti marziali. Volano gran sganassoni.
Bruce Le, made in Taiwan, è l'anima di questo lavoro: interprete principale, sceneggiatore (insieme a tale Poon Fan), regista e produttore, oltre che coreografo per le…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Pura bruceploitation. Bruce Le al posto di Bruce Lee. Siamo davvero a livelli miserevoli.
commento di moviemanProduzione Dick Randall, garanzia di bassa, anzi di infima qualità!
leggi la recensione completa di moonlightrosso