Regia di Edoardo De Angelis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un avvocato d'ufficio che vive in un lussuosissmo attico nel più esclusivo quartiere di Napoli. Mah!
commento di OssUn buon film noir italiano con uno strepitoso Luca Zingaretti, brava la Tabasco, interessanti anche le location.
commento di frankdeniroLo si puo' considerare come un episodio di Gomorra-La serie...ma rimane un noir teso e cupo.
leggi la recensione completa di ezioUn bellissimo film, con un ottimo Luca Zingaretti nei panni di un avvocato d'ufficio, uomo fallito, stanco e deluso che si ritroverà a combattere gente pericolosissima e a vivere situazioni folli.
leggi la recensione completa di VinnySparrowIl lato oscuro di Napoli
leggi la recensione completa di darkglobeBuon film, cupo e teso. Impreziosito da un superbo Zingaretti
commento di silviodifedeUna Napoli irriconoscibile fa da sfondo ad una vicenda noir / camorristica ...
leggi la recensione completa di daniele64Recitato per metà in dialetto incomprensibile agli italiani.
commento di gruvierazunico grosso neo: la pessima consulenza scientifica (forse inesistente) per l'episodio del bufalo; per il resto si può vedere, a parte la scarsissima credibilità. Eccezionali Zingaretti e la giovane Tabasco.
commento di gherritSequenze noiose, montaggio poco fluido, storia scarna … finale inconcludente. Si può evitare senza rimorsi
commento di The_voice_of_TruthDa evitare, un noir misto Western triller partenopeo, ne carne ne pesce scontato privo di qualsiasi introspezione dei personaggi, mancato il tentativo di trovare patos nelle scenografie
commento di ludovicoariosto