Regia di Emile Ardolino vedi scheda film
Film carino, per famiglie (per quasi tutte le scene) che afronta onc leggerezza e simpatia il tema della reincarnazione.
Corinne perde il marito Loui in un incidenete, ma non riesce a dimenticarlo e ad andare avanti con la sua vita. 20 anni dopo conosce Alex, amico della figlia Miranda e scopre che si tratta della reincarnazione del marito, o così sostiene Alex.
Bellissima e molto azzeccata. "After all" cantata da Cher e Peter Cetera emozionante e romantica.
Cybille Shepherd e Mary Stuart Masterson. Avrei voluto attrici più incisive. Downey Jr., pur giovanissimo e non al suo massimo qui, domina senza rivali tutto il film.
Brava, belle inquadrature, scenografie luminose e accoglienti.
Non un granchè: simpatica è simpatica, ma sembra di vedere Maggie di Moonlighting...interpretazione appena sufficiente e vista e rivista. Meglio doppiata che in lingua originale.
Giovanissssssssssimo, esilarante nelle scene inziali in cui scopre di essere la reincarnazione di Loui e in quelle del "corteggiamento" di Corinne che non va mai a "buon fine". Bravo, ma meglio nei ruoli più complessi e "tormentati" che in quelli di bravo ragazzo.
Bravo, simpatico, affascinante, suscita tenerezza in questo film.
Niente di che: faccia da dodicenne innamorata per tutto il film (ma qui avrebbe circa 20 anni), alchimia quasi nulla con Robert Dwoney Jr.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta