Espandi menu
cerca

Trama

Tre segmenti si susseguono con l'unico comune denominatore dell'assurdo e del non-sense: il primo su uno scarafaggio, il secondo sulle mani di un omonimo di Albert Einstein, il terzo su delle cartoline natalizie.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mm40 di mm40
7 stelle

Tre storielle animate, (s)legate fra loro dal comune denominatore del nonsense: la vita di un allegro scarafaggio, le mani di Albert Einstein, omonimo dello scienziato, e infine una bizzarra cartolina natalizia.   'Biglietto da visita' di Terry Gilliam, all'epoca ventottenne americano da poco sbarcato nel vecchio continente e desideroso di farsi notare; già giornalista,… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Terry Gilliam

DeathCross di DeathCross

Oggi (quando ho scritto l'introduzione ancora non era scattata la mezzanotte del 23 novembre) Terry Gilliam, tra gli Autori che ammiro più profondamente e da più tempo, ha compiuto 80 anni e,…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

mm40 di mm40
7 stelle

Tre storielle animate, (s)legate fra loro dal comune denominatore del nonsense: la vita di un allegro scarafaggio, le mani di Albert Einstein, omonimo dello scienziato, e infine una bizzarra cartolina natalizia.   'Biglietto da visita' di Terry Gilliam, all'epoca ventottenne americano da poco sbarcato nel vecchio continente e desideroso di farsi notare; già giornalista,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito