Holmes si prepara per il suo ruolo da testimone al matrimonio di Mary e Watson ed è alle prese con il discorso di tributo all'amico. Inizialmente bizzarro, il suo discorso verte su due casi recenti, entrambi irrisolti. Il primo riguarda una giovane guardia a cui Watson ha salvato la vita mentre il secondo ha al centro un uomo che usa identità di persone appena morte per incontrare donne diverse. Sarà grazie al discorso che Holmes scoprirà i collegamenti tra le due vicende.
L’episodio centrale della terza stagione prosegue sulle coordinate tracciate dalla precedente avventura, opportunamente sbilanciate sul versante della commedia, english style, ricca di verve e di spunti interessanti. In questo caso l’elemento scatenante è dato dal disorientamento del prode detective posto di fronte non ad un omicidio, una sparizione o un truce mistero ma,… leggi tutto
L’episodio centrale della terza stagione prosegue sulle coordinate tracciate dalla precedente avventura, opportunamente sbilanciate sul versante della commedia, english style, ricca di verve e di spunti interessanti. In questo caso l’elemento scatenante è dato dal disorientamento del prode detective posto di fronte non ad un omicidio, una sparizione o un truce mistero ma,…
Secondo episodio della terza stagione della serie televisiva britannica Sherlock, ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, che presenta e aggiorna il famoso "consulente detective" nelle vesti moderne della nostra contemporaneità. In particolare, questo è un libero adattamento del romanzo Il segno dei quattro. Se ne raccomanda comunque la visione in sequenza cronologica.…
il dottor watson alla fine si sposa con mary morstan. sono proprio fatti l'uno per l'altra e si vede. è una bella cerimonia e viene chiesto a sherlock di fare da bestman(me lo sono guardato in lingua originale coi sottotitoli non senza fatica perchè nel film si parla ovviamente molto e a volte seguire le elucubrazioni e intuizioni mentali di sherlock non è semplice.....…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Tanti auguri, Watson !
leggi la recensione completa di Immorale