In un sottopassaggio deserto di una metropolitana un tipo un po’ bizzarro si imbatte nella scena di un delitto dopo aver trovato, in una cabina automatica per fototessere, le istantanee in sequenza del morto, aggredito mentre faceva le foto. Lo sventurato passante non è però da solo nel tunnel.
"Fototessera" diretto nel 2012 da Panta, devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge in un sottopassaggio deserto di una metropolitana, e racconta che un tipo un po’ bizzarro si imbatte nella scena di un delitto dopo aver trovato, in una cabina automatica per fototessera,le istantanee in sequenza del morto,aggredito mentre faceva le foto. Però lo… leggi tutto
"Fototessera" diretto nel 2012 da Panta, devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge in un sottopassaggio deserto di una metropolitana, e racconta che un tipo un po’ bizzarro si imbatte nella scena di un delitto dopo aver trovato, in una cabina automatica per fototessera,le istantanee in sequenza del morto,aggredito mentre faceva le foto. Però lo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.