Regia di Clint Eastwood vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pur arrivando dal western di Leone, Eastwood non aveva capito ancora nulla di cinema e di western. Lo farà. Questo è una scemenza , dove tutti i personaggi sono delle macchiette in una storia senza capo né coda. Oggi (per portuna) nessuno gli perdonerebbe lo stupro di una donna nell fienile.
commento di ClochardNelle foto poster di quei tempi, compare scritto: Mariana Hill. Invero è Marianna. Ma non vi è anche Giovanna?
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirPrimo western in regia per Clint Eastwood che mostra subito la sua personalità e regala una pellicola solida e con in nuce i primi elementi di destrutturazione dell'intero genere.
commento di alfatocoferoloNel suo piccolo è un grande western.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBello! si capisce tutto nel finale.
commento di lonestarsenza nome e senza una sceneggiatura credibile senza attori senza emozioni senza arte ne parte insomma
commento di baggioUn capolavoro di Eastwood… atmosfera surreale colonna sonora apocalittica ed un Clint Eastwood al massimo dello splendore…
commento di CLINT EASTWOODvoto 7
commento di alice89Leggendario.
commento di movieman