Espandi menu
cerca

Dio li crea... Io li ammazzo!

Regia di Paolo Bianchini

Con Dean Reed, Pietro Martellanza, Piero Lulli, Agnès Spaak, Linda Veras, Ivano Staccioli, Fidel Gonzáles, Giovanni Ivan Scratuglia... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

In una cittadina del vecchio west la delinquenza non è più sopportabile; gli abitanti, impauriti, chiamano il pistolero Slim Corbett a ripristinare l'ordine. Ma non sarà facile, perchè qualcuno in paese ha tutti gli interessi a mantenere il caos.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

In una città di frontiera in cui stanno aumentando le rapine in banca , le autorità decidono di ingaggiare uno strano cacciatore di taglie .... Paolo Bianchini , artigiano romano di discreto talento registico , diresse nel 1968 questo suo primo Spaghetti Western , sceneggiato dal nome pregiato di Fernando Di Leo . Non fu fortunato , perchè questo non è certo uno dei… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Zardoz di Zardoz
7 stelle

Questo film è stato una piacevole sorpresa. E' sicuramente un B movie e come mi aspettavo siamo lontani dai capolavori del genere. Gli attori e il regista non sono conosciuti dal grande pubblico, tuttavia la sceneggiatura di Fernando di Leo è ben congegnata e solleva il film dalla sufficienza. Merita insomma di essere visto e si lascia guardare volentieri. Il cantante Dean Reed,… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Spaghetti western di serie B - e forse anche C - che trova la sua unica ragione di curiosità nella firma apposta sul copione: sia il soggetto che la sceneggiatura sono infatti opera di Fernando Di Leo, già collaboratore di Sergio Leone e, solitamente, penna sufficientemente fina. Ma qui anche Di Leo deve aver lavorato all'ingrosso, senza calibrare più di tanto personaggi e situazioni: in Dio… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

In una città di frontiera in cui stanno aumentando le rapine in banca , le autorità decidono di ingaggiare uno strano cacciatore di taglie .... Paolo Bianchini , artigiano romano di discreto talento registico , diresse nel 1968 questo suo primo Spaghetti Western , sceneggiato dal nome pregiato di Fernando Di Leo . Non fu fortunato , perchè questo non è certo uno dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2015
2015

Recensione

Zardoz di Zardoz
7 stelle

Questo film è stato una piacevole sorpresa. E' sicuramente un B movie e come mi aspettavo siamo lontani dai capolavori del genere. Gli attori e il regista non sono conosciuti dal grande pubblico, tuttavia la sceneggiatura di Fernando di Leo è ben congegnata e solleva il film dalla sufficienza. Merita insomma di essere visto e si lascia guardare volentieri. Il cantante Dean Reed,…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
3 stelle

L'eroe è Dean Reed  che fa indagini e non disdegna di dedicare del tempo alle belle donne, il cast è discreto, Piero Lulli nella parte dello sceriffo corrotto e un feroce Peter Martell nel ruolo del cattivo.. Comunque è un film che non credo appassionerà gli estimatori del genere.Il protagonista uccide i suoi nemici con troppa facilità e a volte anche a…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Spaghetti western di serie B - e forse anche C - che trova la sua unica ragione di curiosità nella firma apposta sul copione: sia il soggetto che la sceneggiatura sono infatti opera di Fernando Di Leo, già collaboratore di Sergio Leone e, solitamente, penna sufficientemente fina. Ma qui anche Di Leo deve aver lavorato all'ingrosso, senza calibrare più di tanto personaggi e situazioni: in Dio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito