Trama
8 cortometraggi animati incentrati sulla vita quotidiana di una famiglia composta da un padre violento e brutale, un figlio bislacco e una moglie isterica.
Con David Lynch Vedi cast completo
8 cortometraggi animati incentrati sulla vita quotidiana di una famiglia composta da un padre violento e brutale, un figlio bislacco e una moglie isterica.
“Dumbland”, letteralmente “terra di imbecilli”, è un cortometraggio, o più precisamente una serie di 8 corti sviluppati da David Lynch nel 2002 e raccolti insieme per la prima volta in un unico DVD nel 2005 (dopo essere usciti singolarmente sul sito web del regista). Non appartiene dunque alla mitologica serie di corti d’esordio di David Lynch,… leggi tutto
8 brevi cartoni animati con protagonista una famiglia di ritardati americani. Chiaro: la prima e inevitabile domanda che lo spettatore si pone è “perché?”. Di seguito questo interrogativo viene declinato in più modi: perché un’animazione così grossolana? Perchè dei contenuti tanto eccessivi? Ma soprattutto: perché Lynch nel…
leggi tutto“Dumbland”, letteralmente “terra di imbecilli”, è un cortometraggio, o più precisamente una serie di 8 corti sviluppati da David Lynch nel 2002 e raccolti insieme per la prima volta in un unico DVD nel 2005 (dopo essere usciti singolarmente sul sito web del regista). Non appartiene dunque alla mitologica serie di corti d’esordio di David Lynch,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.