Trama
Los Angeles, verso la fine degli anni '70. Il poliziotto Bob Grogan è alla ricerca dei responsabili di una serie di omicidi. Alcune donne sono state brutalmente torturate, prima di essere violentate e poi strangolate. I due colpevoli di tali efferatezze tengono la città stretta nel cerchio della paura: sulle loro tracce, Bob dovrà provare tutta la sua consumata abilità.
Note
Un thriller di produzione televisiva, ispirato a una vicenda vera avvenuta in California. Richard Crenna è il colonnello di _Rambo_ e qui, finalmente, ha la storia tutta per sé. Dennis Farina era uno degli interpreti di _Manhunter - Frammenti di un omicidio_ di Michael Mann.
Recensioni
Un film televisivo ispirato a un fatto di cronaca realmente accaduto e che scosse all'epoca l'opinione pubblica americana.E'la storia di due serial killer forse per caso,per pazzia o per paranoia esistenziale e della caccia che la polizia organizza contro di loro.Il livello è dignitoso nonostante il passo lungo da tv movie e il cast direi che è azzeccato:a parte un Billy Zane che… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Un film televisivo ispirato a un fatto di cronaca realmente accaduto e che scosse all'epoca l'opinione pubblica americana.E'la storia di due serial killer forse per caso,per pazzia o per paranoia esistenziale e della caccia che la polizia organizza contro di loro.Il livello è dignitoso nonostante il passo lungo da tv movie e il cast direi che è azzeccato:a parte un Billy Zane che…
leggi tutto
Thriller televisivo ispirato ad una storia realmente accaduta.Dignitosa la regia dello sconosciuto Gethers e interpreti efficacissimi nei loro ruoli,e in
particolare Zane e Farina,per una pellicola non memorabile ma neanche da buttare via. Discreta.
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Storia di due serial killer fiacca dove solo la presenza e la prestazione di Billy Zane suscita un pò di interesse.
commento di wang yuTelevisivo, ma dignitoso. Imbroccato il casting di Zane e Farina.
commento di movieman