L'irascibile Dan "Saltie" Wicklow (Trevor Howard) e i suoi compari provano ad opporre resistenza ai tentativi del giovane musicista pop Peter Higgins (Robin Nedwell), arrivato da poco con la moglie Sally (Diane Keen) nel villaggio inglese di Shillingbury, di migliorare la banda musicale locale.
Finalmente la Rai ha recuperato questo piccolo gioiellino interpretato dal gigante Trevor Howard. Diretto dal mitico Val Guest, è un film dolce e divertente, oltre che il miglior risultato ottenuto dal cineasta nell'intero decennio dei 70's (girato per la tv inglese nel 1979). Specifico Filmico: 7 e mezzo leggi tutto
alcuni sonatori coi loro motivi stonati e il fare da falsi invalidi..., incantavano delle persone, tramite cose tipo coi numeri allo spartito da semplici comparse pescati qua e là, sembravano artisti di levatura nazionale, altre persone... chissà, e peter sembra suonare direi meglio, un dramma di scene e di semispettaocolo e divertimento.
Finalmente la Rai ha recuperato questo piccolo gioiellino interpretato dal gigante Trevor Howard. Diretto dal mitico Val Guest, è un film dolce e divertente, oltre che il miglior risultato ottenuto dal cineasta nell'intero decennio dei 70's (girato per la tv inglese nel 1979). Specifico Filmico: 7 e mezzo
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
In effetti pensavo meglio... godibile, ma niente di trascendente. Alcune scene divertenti. Il resto un po' posticcio. Voto 6.
commento di Brady