Laila, una ragazza in fuga dalla sua famiglia, si nasconde nei calanchi del West Yorkshire con il fidanzato alla deriva Aaron. Quando suo fratello arriva in città con una banda di cacciatori di taglie al seguito, Laila è costretta a lottare per la sua vita e ad affrontare la notte più buia della sua esistenza.
pura forma e contenuto vicino allo zero...tipico dei registi dediti solitamente a realizzare video-clip. autori del calibro di Jonze, Gondry o Glazer, talentuosi in entrambi i campi, putroppo (o per fortuna) non nascono tutti i giorni.
“Catch Me Daddy” è l’interessante esordio nel lungometraggio del regista inglese Daniel Wolfe che a giudicare da questa sua prima fatica, fa sperare davvero molto bene per gli sviluppi artistici del suo futuro cinematografico.
Costruito con una modalità di racconto che potrebbe essere paragonata a ciò che in letteratura si definisce con il… leggi tutto
“Catch Me Daddy” è l’interessante esordio nel lungometraggio del regista inglese Daniel Wolfe che a giudicare da questa sua prima fatica, fa sperare davvero molto bene per gli sviluppi artistici del suo futuro cinematografico.
Costruito con una modalità di racconto che potrebbe essere paragonata a ciò che in letteratura si definisce con il…
CANNES 2014 - QUINZAINE
Opera prima inglese, un noir che si sviluppa tragico ed inquietante lungo tutta una interminabile notte: è la fuga della giovane di origine pachistana Laila che, aiutata dal fidanzato Aaron, deve far perdere le tracce di sé nel momento in cui il fratello la raggiunge presso il campo di roulotte in cui vive per riportarla a casa dal padre, boss fanatico che…
Passata la calma della prima giornata, contraddistinta da un esiguo numero di pellicole, il Festival di Cannes aumenta i film mostrati e da 7 titoli si passa… segue
Il Festival di Cannes conclude oggi la presentazione della sua line up, offrendo il programma della Quinzaine des Realisateurs. A differenza della selezione… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Vale solo per [https://www.youtube.com/watch?v=-8UD2tBZSzI]
commento di Marcello del Campopura forma e contenuto vicino allo zero...tipico dei registi dediti solitamente a realizzare video-clip. autori del calibro di Jonze, Gondry o Glazer, talentuosi in entrambi i campi, putroppo (o per fortuna) non nascono tutti i giorni.
commento di giovenosta