Espandi menu
cerca

Sartana nella valle degli avvoltoi

Regia di Roberto Mauri

Con William Berger, Wayde Preston, Aldo Berti, Carlo Giordana, Franco De Rosa, Luciano Pigozzi, Jolanda Modio, Pamela Tudor, Josiane Tanzilli... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il pistolero Sartana aiuta alcuni banditi a evadere di prigione, pregustando una ricompensa in oro che però non arriverà mai. A quel punto, per recuperare il bottino che gli è stato negato, Sartana decide di arrangiarsi da solo.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un ricercato libera dal carcere una banda di rapinatori per mettere le mani sul ricco bottino della loro ultima rapina ... Roberto Mauri scrive e dirige un film che è una vera sagra dell' illogità , in cui tutti i personaggi fanno a gara  a che fa le più grosse idiozie . Nella pellicola non ci sono personaggi positivi , sono tutti avide carogne interessate solo ai… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2024
2024
Trasmesso il 27 marzo 2024 su 7Gold
Trasmesso il 13 febbraio 2024 su 7Gold
2023
2023
Trasmesso il 31 dicembre 2023 su 7Gold
Trasmesso il 21 ottobre 2023 su 7Gold
Trasmesso il 18 agosto 2023 su 7Gold
Trasmesso il 22 luglio 2023 su 7Gold
Trasmesso il 21 luglio 2023 su 7Gold
Trasmesso il 25 giugno 2023 su 7Gold
Trasmesso il 12 maggio 2023 su 7Gold
2020
2020

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Un ricercato libera dal carcere una banda di rapinatori per mettere le mani sul ricco bottino della loro ultima rapina ... Roberto Mauri scrive e dirige un film che è una vera sagra dell' illogità , in cui tutti i personaggi fanno a gara  a che fa le più grosse idiozie . Nella pellicola non ci sono personaggi positivi , sono tutti avide carogne interessate solo ai…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

wang yu di wang yu
5 stelle

 Troppi punti interrogativi che non trovano una risposta,e non c'è l'eroe,sono tutti cattivi o avidi.Le attrici principali sono molto carine, hanno uno sguardo accattivante.La media voto è bassa anche su molti altri siti ma si è visto di peggio.

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Nel 1970 lo spaghetti western è già pesantemente al declino, un filone subissato di titoli di terz'ordine e quarto e quinto (etc.); di certo non è nelle mani di Roberto Mauri, mestierante non particolarmente dotato, il destino del popolarissimo genere. Anche perchè Mauri un western all'italiana l'ha già girato (La vendetta è il mio perdono, 1968) e il titolo è comparso sui grandi schermi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito