Il dottor John Watson è ritornato alla sua vita ed ha trovato nuovi orizzonti ad attenderlo. Con la minaccia di un grande attacco terroristico a Londra, Sherlock Holmes risorge però dalla tomba con tutta la teatralità che gli appartiene e che gli riesce naturale. Watson non si augurava di meglio mentre Sherlock, convinto di ritrovare tutto come lo aveva lasciato, avrà una grande sorpresa.
Si ricomincia da dove eravamo rimasti: con la scomparsa necessaria del nostro eroe per sfuggire alla mortale rete del suo arci-nemico Moriarty, in uno degli episodi più concitati della serie. E si ricomincia in maniera altrettanto furibonda per introdurre le tematiche di questo inizio di terza stagione: il ritorno di Sherlock, affatto morto (elementare !), e le sue fatiche per rientrare… leggi tutto
Si ricomincia da dove eravamo rimasti: con la scomparsa necessaria del nostro eroe per sfuggire alla mortale rete del suo arci-nemico Moriarty, in uno degli episodi più concitati della serie. E si ricomincia in maniera altrettanto furibonda per introdurre le tematiche di questo inizio di terza stagione: il ritorno di Sherlock, affatto morto (elementare !), e le sue fatiche per rientrare…
Primo episodio della terza stagione della serie televisiva britannica Sherlock, ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, che presenta e aggiorna il famoso "consulente detective" nelle vesti moderne della nostra contemporaneità. In particolare, questo è un libero adattamento del racconto L'avventura della casa vuota. Se ne raccomanda comunque la visione in sequenza…
aldilà degli intrighi, dell'ambientazione moderna, del personaggio borderline del protagonista, una cosa che mi ha particolarmente coinvolto soprattutto in questa prima puntata della terza serie è il coinvolgimento di sceneggiatori e attori tutti nel dar man forte alle fantomatiche elucubrazioni se sherlock holmes e il dr john watson abbiano una tremenda ed irrisolvibile attrazione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Le tre morti di Sherlock Holmes
leggi la recensione completa di Immorale