Trama
La giovane e bella Joelle ha sposato un maturo conte, che però è semiparalizzato e impotente. Spinta dal desiderio sessuale, cerca un modo per soddisfarlo al di fuori del matrimonio, divenendo l'amante del giardiniere.
Regia di Lorenzo Onorati
Con Malù, Carlo Mucari, Maurice Poli, Micaela, Patrice Chéron, José Davì, Carmen Di Pietro, Gino Lana, Luca Sportelli, Bruce Williams Vedi cast completo
La giovane e bella Joelle ha sposato un maturo conte, che però è semiparalizzato e impotente. Spinta dal desiderio sessuale, cerca un modo per soddisfarlo al di fuori del matrimonio, divenendo l'amante del giardiniere.
Una donna, ancora giovane e piacente, è diventata da poco vedova ed erede di una fortuna. Il marito defunto era impotente, ma lei negli anni ha saputo divertirsi ugualmente. Davide Herbert Lawrence, L'amante di Lady Chatterley: da qui proviene l'ispirazione di base per la sceneggiatura di questa pellicola, sorta di 'romanzo attorno al romanzo', come testimonia già la… leggi tutto
Una donna, ancora giovane e piacente, è diventata da poco vedova ed erede di una fortuna. Il marito defunto era impotente, ma lei negli anni ha saputo divertirsi ugualmente. Davide Herbert Lawrence, L'amante di Lady Chatterley: da qui proviene l'ispirazione di base per la sceneggiatura di questa pellicola, sorta di 'romanzo attorno al romanzo', come testimonia già la…
leggi tuttoNon c'é di peggio di avere a che fare con un pseudo regista il quale pretende di fare un film con velleità di carattere artistico a sfondo erotico, ma il cui risultato é un prodotto che non é erotico, non è pornografico e meno che mai artistico. Il tutto recitato da tre interpreti principali che sarebbe il caso di chiamare, senza voler offendere…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.