Trama
La moglie suggerisce a Oliver, redattore spiantato, un giro di interviste sul tema "Quale decisiva influenza ha avuto un bambino sulla vostra vita?". Lui strappa l'incarico a un giornale e raccoglie diverse storie, ma la più bella la sentirà quando torna a casa. Un cast di classe per una commedia amabile diretta a otto mani (ma Huston e Stevens, che hanno diretto il primo episodio, non risultano nei titoli). Un episodio con Chrles Laughton fu tagliato.
Recensioni
Un film anomalo, per la partecipazione di registi anche di un certo livello, alcuni dei quali non firmano, per un cast coinvolto in maniera diversa, per la conformazione del film stesso che è diviso in episodi e con una storia di collegamento. Il cinema ad episodi in Usa non ha mai funzionato bene, perché fatto sempre in maniera che voleva tendere all’unitarietà,… leggi tutto
1 recensioni negative
Un film anomalo, per la partecipazione di registi anche di un certo livello, alcuni dei quali non firmano, per un cast coinvolto in maniera diversa, per la conformazione del film stesso che è diviso in episodi e con una storia di collegamento. Il cinema ad episodi in Usa non ha mai funzionato bene, perché fatto sempre in maniera che voleva tendere all’unitarietà,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.