Regia di Lucifer Valentine vedi scheda film
Lucifer Valentine è un regista ed un personaggio molto particolare,amante,passivo,delle docce romane (in parole semplici gli piace farsi sgottare addosso) e convinto satanista ha acquisito una certa notorietà tra gli amanti del cinema underground grazie alla sua saga "vomit gore (così egli stesso ha definito i suoi film in una delirante intervista in cui dichiarava la sua speranza che la passione per il vomit contaminasse anche altri generi cinematografici) che ormai ha raggiunto il quarto capitolo..........
Questo secondo film secondo me si rivela superiore al primo,intendiamoci bene presenta ancora una trama assai delirante e confusa ma per quanto riguarda l'effetto shock e disgusto è notevolmente superiore.
Quì ritroviamo tutte quelle simpatiche amenità a cui il regista ci aveva abituato,vomito e tantissime scene splatter,con qualche aggiunta di scene di sesso lesbo abbastanza spinte,scene di pissing........... e quella che è la scena più impressionante del intero film ...... una donna si fa cucire (o si cuce,ora non ricordo) una gigantesca tarantola nella........... ci siamo capiti vero?
A e naturalmente la scena è reale,non ci sono effetti speciali.........
La regia resta ancora l'aspetto migliore del film,Valentine gira una specie di videoclip scizofrenico e allucinato,che difficilmente lo spettatore riuscirà a dimenticare.
Personalmente non me la sento di consigliare a qualcuno questo film (nonostante mi tocchi dargli la sufficienza,il suo fine quello di impressionare e bisogna dire che lo raggiunge) è un gigantesco contenitore di violenza e perversione fine a se stessa e completamente gratuita,a questo punto se proprio dovessi scegliere mi riguarderei più volentieri un August Underground.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta